Un Pescara che Stroppa rivoluziona sia in difesa che a centrocampo rispetto alla gara contro l'Inter, perde malamente anche a Torino per 3-0 e l'unica piccola attenuante è l'espulsione di Terlizzi a metà primo tempo che lascia la squadra in inferiorità numerica e spiana la strada al Torino che vince agevolmente.
Eloquente lo score dei biancazzurri che la dice tutta sull'andamento della gara: zero tiri in porta, zero tiri nello specchio e zero calci d'angolo.
Si salva solo Perin che oltre a parare un rigore a Bianchi, evita un passivo più pesante, per il resto si è vista una non squadra incapace di imbastire un minimo di gioco.
Di positivo c'è che arriva la sosta di campionato.
Torino: Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Stevanovic (71' Cerci), Brighi, Gazzi, Santana; Bianchi (77' Sansone), Sgrisgna (64' Meggiorini). All. Ventura A disp.: Gomis, Rodriguez, D'Ambrosio, Basha, Di Cesare, Cerci, Vives, Sansone, Meggiorini, Verdi.
Pescara: Perin; Zanon, Terlizzi, Capuano, Bocchetti; Blasi, Cascione (74' Colucci); Caprari (28' pt Romagnoli), Bjarnason, Weiss; Jonathas (1' st Vukusic). All. Stroppa A disp.: Pelizzoli, Crescenzi, Romagnoli, Abbruscato, Celik, Balzano, Brugman, Colucci, Nielsen, Vukusic, Cosic, Quintero.
Arbitro: Carmine Russo sez. di Nola (collaboratori: Fabrizio Posado -Bari, Renato Faverani - Lodi; IV ufficiale Maurizio Liberti - Genova; Add: Daniele Doveri - Roma 1, Claudio Gavillucci - Latina
Reti: 33' Sgrigna, 59' Brighi, 63' Bianchi
Note: Espulso al 27' pt Terlizzi per fallo da rigore, Perin para su Bianchi; Recupero: 2' pt
Visto:
3814
volte -
Inserita il: 01/09/2012
Voto medio >
0
|