Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Dobbiamo fare ancora tanta strada - ha detto a fine amichevole il centrocampista Giuseppe Colucci -.
Dopo due sconfitte con la Samp sarà una gara importante: ma non parliamo di giornata "spartiacque. Siamo alla terza partita, dobbiamo dare il massimo e dimostrare ancora tanto, ma noi siamo consapevoli che dovremo lottare fino all'ultimo istante.
Meglio che questi risultati siano arrivati il primo settembre e non a gennaio, così abbiamo il tempo di capire cosa e dove migliorarci e continuare a lavorare sodo come stiamo facendo da due mesi.
Probabilmente manchiamo della consapevolezza nei nostri mezzi: dal mio punto di vista siamo una squadra forte, con giocatori dalle qualità cristalline e importanti. Queste qualità devono essere messe al servizio della squadra e stiamo lavorando anche su questo, per creare un gran gruppo.
Devo dire che i "vecchi", quelli che c'erano già lo scorso campionato per intenderci, sono stati molto bravi con noi: ci hanno fatto capire e conoscere cos'è Pescara, a quanto i nostri tifosi tengano alla maglia, al sudore e all'impegno che uno ci mette in campo. Noi siamo pronti a lottare con e per loro. Ci vuole solo un po' di pazienza perché il gruppo è nuovo, ma anche i ragazzi che sono arrivati dall'estero si stanno impegnando tanto per imparare la nostra lingua e per integrarsi.
Sono convinto che i risultati arriveranno, perché Pescara merita un grande calcio. Io leader? No, leader siamo tutti: è ciascuno di noi che scende in campo e dà tutto per questa squadra.
fonte: sito ufficiale
Visto:
2476
volte -
Inserita il: 09/09/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|