Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Dopo le stucchevoli vicende che hanno avuto come protagonisti i consiglieri comunali contro la società biancazzurra, è tempo di tornare a pensare al calcio giocato e alla difficilissima trasferta che vedrà i biancazzurri di Bergodi affrontare domenica all’ora di pranzo il lanciatissimo Napoli di Cavani che avrà al suo fianco l’ex Lorenzo Insigne.
Oltre ai noti problemi strutturali di organico, per Bergodi ci sono anche tante defezioni dovute agli infortuni che rendono sulla carta ancor più improbo il confronto.
Ma guai a scendere in campo come vittime sacrificali, il Pescara dovrà andare al San Paolo ripartendo dalle cose buone viste contro la Roma inculcate da Bergodi in soli 3 giorni: i biancazzurri dovranno avere la consapevolezza che, nonostante tutto, possono uscire indenni contro gli uomini di Mazzarri.
Tutte le gare dovranno essere affrontate con lo spirito giusto, con la giusta cattiveria e soprattutto autostima !
Vietato dunque pensare a Napoli come una gara dove non si potranno raccogliere punti e mai come stavolta calzano a pennello le solite frasi fatte come “la palla è rotonda”, “si parte da 0-0 “, “nel calcio nulla è scontato”.
Tutte le squadre impelagate nei bassifondi della classifica sono riuscite a conquistare dei punti contro una grande, non vediamo il perché non lo possa fare anche il nostro Pescara, magari proprio al San Paolo sperando in una giornata negativa degli azzurri che ci auguriamo prendano sotto gamba l’impegno.
Forza ragazzi, forza mister, siamo con voi!
Visto:
2390
volte -
Inserita il: 30/11/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|