Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Ultima chiamata per la serie A.
Contro l’Udinese di Di Natale e Muriel, i biancazzurri di Bergodi si giocano le residue chances di salvezza davanti al proprio pubblico.
Le prestazioni offerte ultimamente dal Pescara non lasciano presagire nulla di buono, visto che sulla carta l’impegno è proibitivo, non tanto per l’abilità degli avversari, quanto per la pochezza offerta dalla nostra squadra.
Lo scoramento di tutto l’ambiente è tangibile e sembra attanagliare anche la squadra stessa, ma nonostante tutto, E’ DOVEROSO CREDERCI ANCORA a dodici turni dalla fine del campionato.
Fantasticando un po’ con classifica e calendario infatti, anche se la salvezza attualmente dista 5 lunghezze (Genoa), riteniamo che i biancazzurri possano fare la corsa sul Chievo che ora dista ben 8 lunghezze da noi e che ci farà visita tra due settimane.
I veneti nelle prossime gare 4 gare affronteranno Fiorentina e Pescara in trasferta e Napoli e Milan in casa.
Proprio questo, nonostante tutto, deve darci la forza di crederci ancora.
Sappiamo benissimo di chi sono le responsabilità di questa situazione, ma di tempo per contestare, pretendere chiarimenti e l’allontanamento di chi ha operato così male ce n’è tanto, per questo giocarsi l’ultimo treno per la A domenica davanti ad un clima dimesso e/o di contestazione non ci sembra l’ideale.
Domenica riteniamo che si debba tifare la squadra ancor più delle altre volte in modo che non si lasci nulla di intentato, poi tireremo le somme, ma solo dopo averle provate tutte, senza avere alcun tipo di rimpianto.
DOMENICA E’ L’ULTIMA SPIAGGIA PER TENTARE DI SALVARE LA STAGIONE: RIEMPIAMO LO STADIO E INCITIAMO LA MAGLIA PER 95 MINUTI.
DAI PESCARA, LOTTA E VINCI INSIEME A NOI !!!
Visto:
2438
volte -
Inserita il: 01/03/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|