Altra sconfitta, altra gara deludente dei biancazzurri che specie nella ripresa mettono in luce tutta la pochezza di un organico allestito male in estate e peggiorato a gennaio: nessun tiro in porta nella ripresa, difficoltà nel creare gioco, insomma una squadra che ancora una volta ha dato la dimostrazione di essere palesemente inferiore a tutte le altre.
E per questo ringraziamo il presidente Sebastiani che non abbiamo ancora mai sentito fare un vero mea culpa per questo scempio da lui creato, visto che ha affidato a Delli Carri l'allestimento di questa squadra: li ricorderemo entrambi come quelli che hanno creato IL PEGGIOR PESCARA DI SEMPRE IN SERIE A !
Questo il tabellino della gara dove si è messo in mostra nuovamente all'Adriatico il pessimo arbitro Mazzoleni che ha negato due rigori netti al Pescara nel primo tempo.
PESCARA (4-3-3): Pelizzoli; Balzano, Kroldrup, Bianchi Arce, Bocchetti; Bjarnason, Togni (24' st Quintero), Cascione; Sculli (19' Celik), Vukusic (13' st Abbruscato), Caprari. A disp.: Perin, Zanon, Cosic, Quintero, Blasi, Togni, Caraglio, Abbruscato, Celik. All.: Bucchi
CHIEVO (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Cesar, Dramé; Guana (38' st Luciano), L. Rigoni, Hetemaj (19' st Seymour); Thereau, Paloschi (24' st Stoian). A disp.: Ujkani, Sampirisi, Seymour, Luciano, Squizzi, Cofie, Papp, Farkas, Jokic, Stoian, Pellissier, Hauche. All.: Corini
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo (Marzaloni di Rimini-Padovan di Conegliano; Tonolini di Milano; Mariani di Aprilia-Castrignanò di Roma2)
Reti: 44' st Stoian, 47' st Thereau
Ammoniti: Bjarnason, Sculli, Cosic, Hetemaj, Balzano
Visto:
2430
volte -
Inserita il: 17/03/2013
Voto medio >
0
|