Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Domani il Pescara giocherà a Lanciano cercando di allungare la striscia positiva di risultati che ci sta riportando dove ci compete.
Arriviamo a questa gara dopo una settimana dove, specialmente la stampa locale, ha cercato quotidianamente di dare enfasi a questa partita creando finte rivalità, definendo erroneamente questa gara un derby e dipingendola quasi come si giocasse una finale.
Niente di tutto ciò, per noi pescaresi sarà una gara come le altre: affronteremo una squadra della stessa regione che, come le poche altre volte accadute negli ultimi anni anche con altre piazze, quando arriva il Pescara e i pescaresi c'è ovviamente tanta attesa per confrontarsi con la squadra più blasonata della regione.
E lo sarà anche per la cittadina frentana che per la prima volta sfiderà i biancazzurri in serie B.
Marino riproporrà lo stesso undici che ha demolito a domicilio il Siena e, complici anche i risultati odierni, con altri tre punti il Pescara entrerebbe di prepotenza nei piani alti della classifica.
Nonostante quindi i tanti forfait sopratutto a centrocampo (come a Siena giocheranno 6 difensori, 1 centrocampista e 3 attaccanti...), il Pescara ha tutte le carte in regola per vincere contro i rossoneri che, è bene ricordarlo, finora non hanno mai perso in casa.
Questi i convocati da Marino per la gara di domani:
Portieri: Belardi, Pelizzoli, Pigliacelli
Difensori: Balzano, Bocchetti, Capuano, Rossi, Zuparic, Zauri, Schiavi, Frascatore
Centrocampisti: Brugman, Kabashi, Fornito, Selasi
Attaccanti: Ragusa, Cutolo, Mascara, Maniero, Padovan, Sforzini, Piscitella, Politano
Visto:
2810
volte -
Inserita il: 14/12/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|