Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Altra prova scialba del Pescara che non va oltre lo 0-0 contro un modesto Novara che ha badato esclusivamente a limitare i biancazzurri senza mai impensierire Pelizzoli.
Nonostante qualche occasione da gol e gli ennesimi episodi dubbi in area avversaria, questa squadra ha smesso di giocare da tanto tempo e non riesce più ad essere una squadra di calcio: giocatori che pur impegnandosi sono irriconoscibili, privi di un gioco e non in grado di avere la meglio nemmeno contro squadre mediocri come il Novara di oggi.
Pareggi in casa e sconfitte fuori, il triste ruolino di marcia della Ferrari biancazzurra che ha una media retrocessione.
fortunatamente da salvare c'è solo il punto che ci avvicina alla salvezza facendo restare immutato il distacco dallo stesso Novara quint'ultimo.
In meno di due anni questa società e' riuscita a rovinare tutto e molto probabilmente il prossimo anno si dovrà ripartire da zero per l'ennesima volta, alla faccia della programmazione.
In due anni il pubblico dell'Adriatico ha visto vincere la squadra di casa una manciata di volte e c'è chi in malafede continua a non vedere lo schifo costruito: evidentemente questa piazza si merita questa società e questa squadra.
Il tabellino
Pescara: Pelizzoli, Zauri, Bocchetti, Zuparic (1’st Nielsen), Capuano, Salviato, Brugman (28’st Mascara), Balzano, Ragusa, Caprari (38’st Cutolo), Maniero. All. il vice di Cosmi (squalificato) Palazzi
Novara: Kosicky, Vicari, Perticone, Potouridis, Crescenzi (40'st Golubovic), Faragò (30’st Marianini), Pesce, Rigoni, Lambrughi, Manconi (18’st Gonzalez), Sansovini. All. Aglietti.
Arbitro: Ciampi di Roma
Ammoniti: Zuparic, Ragusa, Pesce.
Espulso: 27’st Palazzi (all. Pescara) per proteste.
Visto:
2474
volte -
Inserita il: 25/04/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|