Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Alla settimana giornata i biancazzurri di Baroni trovano la prima vittoria stagionale contro la Virtus Entella che all'Adriatico è parsa davvero poca cosa.
Nonostante tutto, fino al rigore che ha sbloccato la gara con relativa superiorità numerica per i biancazzurri, il Pescara ha fatto fatica a costruire gioco e azioni da gol; dopo il vantaggio e in superiorità numerica, la squadra ha controllato la gara agevolmente senza rischiare nulla in difesa.
Protagonista Maniero che sigla una tripletta.
Positivo anche l'esordio tra i pali di Aresti.
L'importante era vincere e vittoria è stata: ora si andrà a Crotone con uno spirito diverso, sperando che questi siano i primi tre punti di una lunga serie.
Il tabellino:
Pescara: (4-3-3) Aresti, Pucino, Cosic, Zuparic, Zampano, Guana, Appelt, Bjarnason, Politano (79' Lazzari), Maniero (73' Pogba), Caprari. A Disposizione: Fiorillo, Boldor, Pesoli, Melchiorri, Nielsen, Pasquato, Lazzari, Pogba, Grillo. All. Marco Baroni.
Entella: (4-4-2) Paroni, Russo, Cesar, Rinaudo, Iacoponi, Costa Ferreira (37' Lewandowsky), Di Tacchio (1' st Volpe), Troiano, Battocchio, Sansovini, Malele. A disposizione: Van Der Want, Volpe, Mazzarani, Litteri, Lanini, Belli, Lewandowsky. All. Luca Prina.
ARBITRO: Luca Pairetto di Nichelino (Daniele Ceccarelli di Terni - Stefano Bellutti di Trento; IV Ufficiale: Matteo Proietti di Terni)
Reti: 36' (R), 51' e 58' Maniero, 81' Pasquato
Note: Espulso Rinaudo al 35'
Visto:
2165
volte -
Inserita il: 04/10/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|