Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il portale sportivo Tuttomercatoweb intervista Riccardo Maniero ex biancazzurro e prossimo avversario in campionato. L'ex attaccante del Pescara parla del Pescara e della vicenda del rinnovo.
Sono emozionato, non lo nascondo. Ho bei ricordi...". Così a TuttoMercatoWeb.com Riccardo Maniero, attaccante del Catania, che sabato ritroverà il Pescara da avversario. "Il ricordo più bello? "L'anno della promozione, è stato spettacolare. E anche gli ultimi sei mesi. Ero a scadenza, non mi è stato mai proposto il rinnovo. Hanno voluto far passare il messaggio che volevo andare via a tutti i costi, ma non è così. E le persone intelligenti lo sanno. Ma ora penso al Catania. In caso di gol? Non esulterei...".
L'intervista completa all'interno della rubrica "A tu per tu".
intervista a questo link
Leggendo l’intervista, l’ex biancazzurro dice che non è stato lui a volersene andare, ma di fatto obbligato visto che non gli fu proposto il rinnovo, smentendo così la versione della società.
Nulla di nuovo al riguardo, ormai ci siamo abituati da tre anni, tuttavia riteniamo che il buon Riccardo ha detto queste cose fuori tempo massimo, perché avrebbe potuto dire la sue versione il giorno dell’addio, invece di fare quel comunicato video dove disse cose diverse.
Semmai quindi dovrebbe spiegarci perché disse quelle cose in quel video e perché a distanza di un mese ha dato due versioni diverse…
Visto:
1918
volte -
Inserita il: 19/02/2015
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|