Ennesima occasione buttata al vento dal Pescara che riesce a perdere in casa dal Brescia (2-3), ultimo in classifica, dopo essere andato per due volte in vantaggio.
Meglio nel primo tempo chiuso sul 2-1, malissimo nella ripresa dove la squadra e' scesa in campo timorosa e invece di chiudere la partita, ha subito il Brescia che prima ha pareggiato e poi ha chiuso la gara con la tripletta di Corvia.
Bjarnason, appena rientrato dalla nazionale, il migliore dei biancazzurri
Nuovamente Baroni sul banco degli imputati visto che la squadra continua a palesare problemi nelle gare in casa, a chiuderle quando è in vantaggio, a prendere gol e pericoli ad ogni cross, soliti cambi scolastici che non apportano nulla, incapacità nel leggere la partita e far cambiare marcia alla squadra.
Una squadra col freno a mano tirato !
Con questa sconfitta scivoliamo al nono posto in classifica, fuori dai play off distanti due punti.
Sabato a Frosinone si dovrà andare a vincere, cosa possibilissima, ma a otto gare dal termine questo Pescara ha ormai palesato di non avere una mentalità vincente e da squadra forte, emblematiche le ultime due gare.
Resta da vivere alla giornata tentando di fare più punti e vittorie possibili, sperando di riuscirsi con le giocate dei singoli, perché è a questo che ci tocca aggrapparci.
Il tabellino
PESCARA Fiorillo, Zampano, Salamon, Zuparic, Rossi, Politano ( 78’ Gessa), Memushsj, Brugman ( 79’ Caprari), Bjarnason, Sansovini ( 67’ Pasquato), Melchiorri. A disposizione: Aresti, Pucino, Fornasier, Abecasis, Pettinari, Selasi. All. Marco Baroni
BRESCIA Arcari, Zambelli, Di Cesare, Caracciolo, Coly ( 65’ Tonucci), Zambelli, Sestu (87’ Lancini), Budel, H'maidat, Scaglia, Sodinha ( 76’ Bentivoglio), Corvia. A disposizione: Andrenacci, Da Silva, Bruno, Bertoli, Valotti, Boniotti. All. Alessandro Calori
Arbitro: Chiffi (Padova)
Reti: 4’ Memushaj, 6’ Corvia, 15’ Bjarnason; 51’ Corvia, 72’ Corvia. Espulso: 86’ Tonucci Ammoniti: Rossi, Brugman, Caracciolo, Corvia; Corner :10 a 8 per il Pescara. Spettatori: 8 mila circa.
Visto:
1700
volte -
Inserita il: 02/04/2015
Voto medio >
0
|