Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Dopo aver vinto la Champions League sabato scorso (visto che si trattava di una tal finale, come detto dai frentani cui ancora passa la batosta subita con un solo tiro in porta, condita con puerili e insensate polemiche rivolte all’arbitro; visto l’atteggiamento, si meritano di tornare ad incontrarci nell’amichevole del giovedì, come dice la storia a loro tanto cara), la squadra di Baroni ha proseguito la preparazione in vista della gara di domani sera all’Adriatico contro la Pro Vercelli.
Inutile dire che è una gara da vincere, ma allo stesso tempo da prendere con le molle, non fosse altro per la ferita ancora aperta per il ko casalingo subito dal Brescia e per lo score non entusiasmante fra le mure amiche.
Mancano cinque giornate alla fine del torneo e l’obiettivo è quello di fare più punti possibili per riuscire ad avere una posizione favorevole nei play off: a questo punto del campionato conta solo questo, pazienza per il gioco che non c’è, per le sofferenze da patire contro chiunque nonostante l’organico a disposizione.
Ora ci resta solo da incitare la squadra e cercare di vincere più gare possibili, anche tutte e cinque, di cui tre le giocheremo all’Adriatico (Pro Vercelli, Perugia, Livorno) e due fuori (Avellino e Varese).
Domani sera mancherà Selasi per squalifica (con lui la squadra ha spesso vinto e subito pochissimi gol) ed è probabile il rientro di Brugman che dovrebbe recuperare; possibile qualche altro cambio in vista delle tre gare in otto giorni e dello scontro diretto di domenica prossimo ad Avellino.
Nonostante la pioggia prevista per domani sera, sarà importante essere presenti sugli spalti ad incitare la squadra.
Visto:
1902
volte -
Inserita il: 27/04/2015
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|