Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Due partite due vittorie, squadra con altra mentalità e messa in campo più corta e determinata, ma il risultato maggiore conseguito da mister Massimo Oddo è l’essere riuscito nuovamente ad infiammare la piazza della sua Pescara che era fortemente depressa.
Questo è il merito più grande già conquistato: lo si nota non solo per la caccia al biglietto per la gara di domani (siamo a circa 7.000 biglietti, di fatto con un solo giorno di prevendita e con una gara che si giocherà alle 18,30 di un giorno feriale), ma anche dall’entusiasmo che si respira in città, una ventata di pescaresità che ha spazzato il grigiore ed il torpore che c’era fino a due settimane fa.
Ora tocca al pubblico continuare a sostenere il nostro mister e la sua squadra che ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo, come si diceva un po’ tutti sin da inizio stagione.
Domani si rievocherà nuovamente lo splendido gemellaggio con i fratelli vicentini, il più antico d’Italia, ma in campo non dovremo dare scampo ai biancorossi di Marino e Ragusa che saranno anche privi nella di alcuni titolari importanti in attacco.
Stavolta non sarà gara secca, ma si giocherà sui 180 minuti, ma siamo convinti che questo Pescara sia in grado di mettere una seria ipoteca per la finale sin dalla gara di domani: stadio pieno e colorato deve esser un obbligo per tutti coloro che saranno sugli spalti, pertanto invitiamo tutti a portare sciarpe e bandiere e addobbarsi con vessilli biancazzurri.
Unitamente alla voce, sarà l’aiuto maggiore che potremo offrire al mister ed ai ragazzi che scenderanno in campo.
ce lA fAremo !!!
La gara sarà diretta da Pairetto di Nichelino, arbitro che in questa stagione ci ha diretto 3 volte con latrettante vittorie pescaresi (Virues Entella e Catania in casa, Lanciano fuori)
Playoff – Semifinali di andata
PESCARA – VICENZA : PAIRETTO ALASSIO – LIBERTI IV: GORI ADD: ABBATTISTA – GHERSINI
Visto:
2373
volte -
Inserita il: 28/05/2015
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|