Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Così Oddo ai microfoni di Sky al termine della gara.
"Non abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo mosso poco il pallone e cambiato poco il gioco. Capisco anche che sia colpa della stanchezza, che è venuta fuori soprattutto in quei 3-4 elementi che hanno sempre giocato, ma sono felice sul piano del risultato.
Andremo a Bologna con l'obiettivo di vincere. Avremmo dovuto osare di più, il Bologna ha giocato una buona partita in difesa e ci ha messo in difficoltà calciando i palloni lunghi e allungando la nostra difesa.
Abbiamo sciupato 3-4 palle gol e abbiamo subito qualche contropiede, ma ci sta perché avevamo voglia di vincere. Stiamo lavorando dal punto di vista tattico e dell'equilibrio. ll problema più grande di questa squadra era che quando attaccava, la difesa saliva poco e c'era troppa distanza tra i reparti, favorendo i contropiede avversari.
E' successo anche stasera e mi sono arrabbiato, così ha abbassato Bjarnason nel finale. Nel calcio moderno conta soprattutto essere corti e compatti, sia dietro che davanti. Memushaj e Bjarnason ci auguriamo che possano esserci al ritorno e che non vadano in Nazionale, ma saranno sostituiti degnamente".
Memushaj ci sarà sicuramente visto che la nazionale albanese ha già dato l'ok, per Bjarnason invece si è in attesa di risposte dalla federazione sulla proposta del Pescara di portarlo con un jet privato in ritiro subito dopo la gara.
Visto:
1954
volte -
Inserita il: 06/06/2015
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|