Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Al termine della gara Trapani-Pescara i due allenatori hanno rilasciato i primi commenti ai giornalisti. "Per quello che mi riguarda non c'è nulla da obiettare sul risultato. Il Pescara ha commesso pochissimi errori". L'ex tecnico del Pescara Cosmi fa autocritica ma invita tutti a non fare drammi alla luce di quanto ben fatto fino a questo momento "Troppi errori per una squadra che era la seconda miglior difesa del campionato e con un buon attacco ma oggi la squadra ha vissuto la classica giornata storta. Oggi abbiamo perso la prima partita ufficiale da Luglio e credo che ci puo' anche stare." Il tecnico toscano non cerca alibi ma sottolinea le pressioni sulla squadra che deve capire le proprie potenzialità e che ha incontrato un Pescara che "è costruito per vincere" che si permette il lusso di tenere Cocco in panchina.
Altro tono quello di Massimo Oddo che sulla gara non nasconde la soddisfazione. "Nel primo tempo abbiamo fatto un bel match, nella ripresa invece siamo andati a sprazzi, ma sono contento perché abbiamo portato a casa una bella vittoria. Lapadula? E’ un giocatore abilissimo, ha tanta cattiveria ed è importante per noi. Deve imparare a sprecare meno energie e alzare di più la testa. Deve essere più lucido. Caprari? La davanti ho giocatori importanti come lui e sono contento di questo” .
"questa vittoria ci porta una crescita generale" "la consueta partita del Pescara con tante occasioni" e ancora "Il nostro limite è stato quello di non saper gestire i momenti oggi siamo stati bravi con l'aiuto di qualche veterano in piu' in squadra" Che ruolo puo' recitare il Pescara in questo campionato? "abbiamo un ampio margine di miglioramento e siamo una squadra con grandi capacità tecniche"... "la squadra è stata costruita per ottenere risultati importanti e i play off sono un nostro obiettivo".
Visto:
2140
volte -
Inserita il: 17/10/2015
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|