Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
La gara di Lanciano dovrà portare in dote tre punti perchè per una squadra come la nostra, se davvero vuole restare in scia delle prime, è lecito aspettarsi la vittoria in casa della penultima della classe.
Questo naturalmente non significa scendere in campo con presunzione, ne tantomeno prendere l’impegno sotto gamba, altrimenti si rischia seriamente di tornare a casa a mani vuote, altro che tre punti.
I frentani tra l’altro hanno fatto la maggior parte dei punti tra le mura amiche e giocheranno certamente una gara votata all’agonismo per cercare di colmare il gap tecnico, sfruttando anche i calci piazzati e la vena realizzativa di Piccolo, il loro uomo più in forma.
I biancazzurri dovranno quindi avere la giusta mentalità imponendo il proprio gioco per far valere il tasso tecnico superiore, ma al tempo stesso lottando su ogni palla, senza dormite cui abbiamo assistito nelle ultime trasferte che ci sono costate diversi punti.
Il probabile rientro nell’undici titolare di Campagnaro dovrebbe rassicurare in tal senso. Per il resto è probabile che sia confermata la stessa squadra vittoriosa sabato scorso con le conferme di Bruno a centrocampo e Cocco in attacco, anche se con mister Oddo sappiamo che nulla è scontato.
Sugli spalti anche stavolta si giocherà di fatto in casa, speriamo dunque come negli altri due precedenti in B di riportare la vittoria in modo da arrivare di slancio all’ultimo impegno casalingo dell’anno mercoledì sera in casa contro il Modena.
Visto:
1440
volte -
Inserita il: 18/12/2015
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|