Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Dopo il poco spazio avuto a Frosinone in questo inizio di stagione, il giovane talento della Roma Daniele Verde sta per approdare in prestito in riva all'Adriatico per la seconda parte della stagione. Secondo quanto rivelato da Sky Sport e Rai 3 regionale (interessamento confermato anche ieri sera da Repetto) il giocatore della Roma dovrebbe finire al Pescara che ha ottimi rapporti con i giallorossi. Un accordo praticamente chiuso.
L'altro rinforzo in procinto di rafforzare la rosa di mister Oddo è Domizzi che deve solo limare la buona uscita con l'Udinese.
Vista la rescissione con Bunoza, sarà necessario reperire anche un altro centrale (giovane) che non abbia pretese del posto da titolare e che all'occorrenza possa anche agire da terzino sinistro: potrebbe essere il ritorno di Perrotta dal Teramo la pedina per colmare il reparto.
Altro nome caldo è il centrocampista dell'Empoli Ronaldo (classe 90), ma speriamo che non abbia nulla a che fare con Memushaj che da sempre piace ai toscani: ricordiamo che i sette centri del capitano, hanno fruttato ben 15 punti. Anche se salterà gli eventuali play off (impegnato con la nazionale agli Europei), dar via il capitano sarebbe davvero folle: vista la maledizione della fascia e il mercato di gennaio, saremo tranquilli solo a febbraio.
Si parla anche di un possibile ritorno di Pasquato, mentre uno degli obiettivi, Piccolo del Lanciano, è andato allo Spezia.
Infine Mandragora: sarà acquistato dalla Juventus via Genoa, ma dovrebbe restare fino a giugno in riva all'Adriatico.
Visto:
1400
volte -
Inserita il: 05/01/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|