Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Oddo Sono dispiaciuto per un po' di cose che sono successo, ma sono contentissimo perché la squadra ha dimostrato grande compattezza. Siamo una squadra che si fa gol da sola, sbaglia i rigori, in un certo senso siamo un'innovazione. Ogni domenica faccio delle scelte, hanno tutti caratteristiche diverse, ma ogni tanto c'è bisogno di sostanza. I giocatori che sono rimasti in campo erano più adatti e hanno fatto una grande gara nel secondo tempo. Più di così non potevamo fare.
Campagnaro L'occasione c'è stata, ma anche loro hanno avuto le loro possibilità. Ho fatto quell'autogol, per fortuna poi ho fatto gol. Ho esultato e non avrei dovuto come ex, ma bisogna capire il momento. Mi scuso comunque con la Samp per aver esultato. Quanto al Pescara, dobbiamo imparare a sfruttare di più le nostre occasioni e non mollare mai.
Giampaolo Davanti a noi c'era una partita da non sbagliare: era troppo delicata. Con questo risultato diamo in qualche modo continuità dopo un periodo difficile, dobbiamo avere consapevolezza di chi siamo. Ci rimprovero il fatto di non essere stati cinici, soprattutto dopo il rosso. La classifica? Dice che qualche problemino lo abbiamo. Dovremo pedalare fino alla fine. Il Pescara ha usato le sue migliori qualità: le ripartenze, la velocità, la ricerca della profondità. Noi invece abbiamo sfruttato male l'uomo in più: abbiamo sempre mosso palla, creando troppo poco. Abbiamo attaccato la porta con pochi giocatori e questo 1-1 in fin dei conti è giusto.
Visto:
1602
volte -
Inserita il: 16/10/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|