Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Di seguito l'intervista a Peppino Pavone rilasciata a 'TMW Radio' durante l'evento 'Viareggio Sport'.
Si parte dalla cavalcata promozione della passata stagione: "La partita di Terni fu la più affascinante della passata stagione, lì raggiungemmo il picco delle sconfitte e dopo cominciammo la grande risalita."
"In questa stagione non si può andare avanti solo con i consensi e senza i punti. Fino alla partita di Empoli eravamo in carreggiata, poi quella gara in cui siamo rimasti un po' dispiaciuti per la goleada. Non ci aspettavamo il 4-0".
Il Sassuolo ha fatto un ulteriore ricorso per la sconfitta a tavolino. "Noi non abbiamo fatto assolutamente nulla, non conoscevamo tutto il processo legale. Ha fatto tutto la Federazione, ma se le regole valgono dovrebbe restare tutto così".
Come commenta la convocazione in Nazionale di Lapadula? "Sono soddisfazioni, è evidente. Ventura sta facendo un gran bel lavoro, vedere Lapadula in Nazionale è una soddisfazione sia per noi che lo stesso ragazzo".
Vi piacerebbe riaccoglierlo a gennaio? "E' un sogno, ma adesso è stato convocato anche in Nazionale e credo non succederà nulla. Ci stiamo guardando in giro per acquistare un buon attaccante".
Mandragora? "Mandragora potrebbe essere un'idea per gennaio, ha recuperato dall'infortunio e da noi ha lasciato un buon ricordo."
Aquilani? "E' il giocatore che ci aspettavamo, sta recuperando la condizione"
Visto:
1655
volte -
Inserita il: 14/11/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|