Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
ODDO "Siamo partiti malissimo, abbiamo avuto la forza di reagire. Poi la Lazio ha dilagato su errori imperdonabili a livello difensivo. Una buona partita ma rovinata da errori grossolani. I ragazzi hanno dato tutto fino alle fine, il risultato è ampio ma per chi non ha visto la partita potrebbe sembrare di aver fatto una partita pessima. Io sto qui, ho delle responsabilità e me ne vado solo se il calciatori non avranno più fiducia in me. Dal mercato sono arrivati giocatori pronti ed esperti come Bovo e Gilardino, che stavano bene. Sono arrivati e si sono infortunati poco dopo. Altra cosa, prepariamo la partita da una settimana con Bahebeck attaccante, ed oggi si è fermato. I rigori non ne parliamo..."
SEBASTIANI "Non sono solo i tifosi ad essere arrabbiati, lo siamo anche noi. Possono contestarmi ma non devono andare sul personale. A fine anno posso anche lasciare e lascerei una società pulita. Il prossimo che arriverà farà meglio di me e iscriverà la squadra al campionato. Sono deluso da un secondo tempo dove non abbiamo avuto attenzione. Recuperare due gol a una delle squadre più forti e in forma del campionato doveva portare entusiasmo e invece abbiamo preso un terzo gol assurdo. Oddo? Resterà fino alla fine della stagione, poi prenderemo insieme una decisione"
INZAGHI "Ottimo l'approccio alla gara, peccato per quei venti minuti a fine primo tempo. La vittoria è meritata. Sul 2-0 abbiamo abbassato la guardia pensando di averla vinta, poi abbiamo giustamente preso i due gol. All'intervallo ci siamo detti che dovevamo ricominciare la ripresa come avevamo iniziato il primo tempo e ne abbiamo fatti quattro."
Visto:
1392
volte -
Inserita il: 05/02/2017
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|