Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Così Zeman nella conferenza stampa: "La squadra sta lavorando, si sta impegnando ed è normale che ancora qualche automatismo manca, però è importante la voglia di giocarsela e avere la voglia di vincere. Bovo potrebbe giocare, devo vedere se tiene 90 minuti, è affidabile cosi come Fornasier, devo ancora scegliere. Caprari ha preso una botta e oggi è a riposo, devo verificarlo. Zampano ha superato la febbre, ora sta bene."
Sulla prossima stagione: "Ci saranno tanti movimenti, Fiorillo è un ottimo portiere e penso che resterà a disposizione, per ora non ho motivi per cambiare anche se sono convinto che è un ottimo portiere".
Coulibaly?: "Non l'ho mai visto".
Brugman?: "Cerco di mettere un po' di giocatori da guerra, lui tecnicamente è bravo, ma non è da guerra. Io voglio che si lotta di più su ogni pallone".
Cubas?: "E' bravino, ma anche per lui è questione fisica. Non è giocatore di peso. Ho bisogno di un centrocampo pesante visto la situazione".
E' questa l'ultima possibilità per la salvezza?: "Per voi giornalisti si, per me no. Io vado con la matematica, fino a quando non siamo fuori ci dobbiamo credere."
Progressi della squadra? "La squadra si impegna, cercano di fare., poi non tutto ci riesce, ma importante è provare. Non è la squadra scelta da me come caratteristiche, loro però si impegnano di seguire e fare in modo diverso. Spero possa servire".
Infine chiusura su Moggi jr che continua ad attaccare il boemo che con la sua solita pacatezza risponde con poche, ma significative, parole: "Sono abituato a queste cose. Penso che di lui in questura ne sanno di più e lascio stare".
Visto:
1158
volte -
Inserita il: 11/03/2017
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|