Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Altra settimana di rabbia e passione per noi tifosi del Pescara.
Il pari di Empoli ha praticamente sancito la retrocessione (a meno di clamorosi miracoli) che di fatto abbiamo guadagnato già dal mese di novembre, ma con quel pari abbiamo definitivamente soffocato le flebili speranze di rimonta.
La rabbia sta nel vedere il Crotone battere l'Inter sfoderando grinta e temperamento (proprio come molte nostre signorine...) e arrivare a soli 3 punti dalla salvezza, cosa che invece è utopia per la nostra squadra incapace di battere un Empoli davvero scarso: ma se abbiamo 9 punti in meno, figuriamoci come siamo messi....
Nonostante Zeman abbia portato miglioramenti e punti, la squadra ha palesato ancora una volta l'inadeguatezza della rosa a disposizione, in primis l'assenza di un centravanti.
In estate ci fecero credere di aver sostituito i 30 gol di Lapadula col primavera dell'Inter Manaj (ora fa panchina al Pisa, ultimo in B...), Pettinari (ora alla Ternana in zona playout di B) e Baebeck (esterno che ci hanno fatto digerire prima punta che ha il "piccolo" inconveniente di essere di 'cristallo'...).
A gennaio arrivano i consueti "rinforzi" che puntualmente indeboliscono la rosa: in attacco infatti arriva il bomber Gilardino che in 4 mesi ha collezionato la bellezza di ben 70 minuti e Cerri, panchinaro della Spal in B.
Ma come fa una squadra a salvarsi in A senza avere 1 solo attaccante?
Ma questo interessa solo noi veri tifosi che amiamo la nostra squadra, è palese che ad altri interessa altro e sicuramente non è l'aspetto tecnico.....
Non resta che aspettare sulla riva del fiume come da proverbio cinese....
Visto:
1494
volte -
Inserita il: 10/04/2017
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|