Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Nella quinta giornata di ritorno (26a) della serie B il Pescara pareggia a reti inviolate in trasferta a Chiavari contro la Virtus Entella. Primo tempo equilibrato ma con il Pescara certamente meglio dei locali. Continuo possesso palla per l'undici di Zeman che non porta però risultati. la migliore occasione del Pescara arriva su calcio piazzato con una punizione battuta da Brugman che costringe Iacobucci al volo acrobatico.
Nella ripresa cala il Pescara e L'Entella fa qualcosa di più ma la gara in generale rimane mediocre. Fiorillo si oppone ad un paio di conclusioni velenose dei locali guadagnandosi forse il voto piu' alto in pagella. In avanti è Yamga che spreca l'occasione migliore. La gara finisce con un sospetto rigore negato da Rapuano per fallo in area di rigore su Bunino. I biancazzurri salgono a 35 punti in classifica con il triste bilancio di 2 reti fatte nelle ultime 5 gare. Troppo poco. Nel prossimo turno il Pescara giocherà in casa sabato pomeriggio contro la Cremonese ieri sconfitta in casa 1 a 0 dal Bari.
Tabellino 5a giornata di ritorno serie B 2017-18 sabato 17 febbraio 2018 ore 15.00 Stadio Comunale Aldo Gastaldi
VIRTUS ENTELLA - PESCARA 0-0 Entella (3-5-2): Iacobucci; De Santis, Benedetti, Cremonesi; Belli, Ardizzone (66’ Eramo), Acampora (85’ Di Paola), Crimi (C), Aliji; La Mantia, Aramu (73’ De Luca). A disposizione: Paroni, Massolo, Icardi, Gatto, Llullaku, Petrovic, Currarino, Nikic, Brivio. Allenatore: A. Aglietti. Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Perrotta, Campagnaro, Mazzotta; Valzania, Carraro, Brugman (C); Yamga, Pettinari (79’ Bunino), Mancuso (59’ Bàez). A disposizione: Savelloni, Crescenzi, Elizalde, Cocco, Fiamozzi, Machin, Gravillon, Capone, Proietti, Coulibaly. Allenatore: Z. Zeman. Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti: Marco Chiocchi di Foligno e Luigi La Notte di Barletta, quarto ufficiale Francesco Luciani di Roma 1. Note: pioggia continua per tutta la durata dell'incontro. Ammoniti: 15’ Ardizzone, 68’ Aliji (E), 18’ Carraro, 20’ Perrotta, 62’ Valzania, 74’Brugman (P). Recupero: 0' pt - 4' st.
Visto:
1302
volte -
Inserita il: 17/02/2018
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|