Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il Pescara visto ieri (e a Cittadella) è il frutto del mancato mercato fatto dalla società che a gennaio ha deciso di non concedere a Pillon quei rincalzi cui la squadra necessitava.
Una riserva per Del Grosso e un'alternativa a Mancuso senza far partire nessuno, era il minimo sindacale da fare, ma nemmeno quello è stato fatto nonostante si era al secondo posto (ci ritroviamo con Perrotta adattato terzino perchè il rinforzo a metà marzo ancora è ritenuto pronto....a centrocampo abbiamo perso Machin e Palazzi e ci ritroviamo col genero del presidente che, pur con la buona volontà, non è all'altezza di giocare in questa categoria); ma d'altronde basta rivedere i mercati di gennaio degli ultimi anni per farsi un'idea di come si ragiona da questa parti...
Come scrivemmo all'epoca, si doveva pregare la salute ai titolari e purtroppo ora ne stiamo pagando le conseguenze di questa situazione perchè questa squadra senza Brugman e Mancuso (e Campagnaro) farebbe fatica anche a salvarsi.
Invece di esaltare il campionato che mister e i volenterosi ragazzi stanno facendo pur senza l'aiuto del mercato, assistiamo al consueto teatrino mediatico dove si tenta di mettere in cattiva luce il mister di turno anche grazie alla complicità di salotti tv e interviste alquanto imbarazzanti.
E la cosa ormai dura da anni e se allo stadio siamo rimasti in quattro gatti il motivo è presto spiegato: paghereste un biglietto del cinema sapendo già come finirà il film?
Noi malati del delfino, pur sapendo come finirà il film, gli spalti non li abbandoniamo, ma comprendiamo tutti coloro che non torneranno più allo stadio fin quando non andrà via questa dirigenza.
Visto:
797
volte -
Inserita il: 16/03/2019
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|