Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Così a fine gara mister Pillon,Sottil e Del Grosso:
Pillon: “Siamo partiti bene, siamo andati meritatamente in vantaggio, poi abbiamo abbassato troppo il baricentro. Abbiamo fatto una buona prestazione, l’unico difetto è, ripeto, il fatto di esserci abbassati. Il cambio di Perrotta lo rifarei 100 volte perché abbiamo creato molto di più con il 3-5-2 che con il 4-3-3. Adesso dobbiamo preparare una partita difficilissima contro il Venezia. Io vedo la squadra in crescita, ditemi quello che volete ma per me stiamo migliorando. Sono contento per Sottil che abbia trovato gol, ha fatto una bella partita.”
Sottil: "E' stata una grande soddisfazione segnare il mio primo gol e davanti a tanti tifosi. Peccato per il pareggio, non ci dobbiamo rammaricare e continuare su questa squadra. Abbiamo giocato un buon primo tempo, nel secondo tempo siamo calati. Ora pensiamo alla prossima".
Del Grosso: "Devo rivedere il gol, il giocatore si è messo dietro di me e davanti a Brugman, è stato bravo, io pensavo di stare solo. Alla fine il risultato è stato positivo, volevamo a tutti i costi la vittoria, non l'abbiamo trovata ma siamo consapevoli di aver incontrato una grande squadra. Volevamo vincere anche per il contesto che c'era oggi, bella giornata con tanti tifosi allo stadio e contro il Verona, poteva essere la vittoria perfetta. Una leggera flessione ci sta e quando concedi qualcosa a giocatori del genere possono riaprirla e cosi è stato. Ora abbiamo due partite, chiudiamo la pratica playoff".
Visto:
744
volte -
Inserita il: 28/04/2019
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|