Una mediocre Salernitana ci rifila tre reti e porta a casa con merito i primi tre punti della stagione.
Il Pescara è stato in partita solo nella prima parte della ripresa dove aveva pareggiato con Campagnaro, di fatto nell'unico tiro in porta della gara.
Per il resto nulla da salvare, difesa con varie amnesie e terzini che non spingono mai (vista anche l'età), centrocampo praticamente nullo con addirittura Bruno titolare e in campo per novanta minuti.....attacco impalpabile con Brunori spaesato nel ruolo d'esterno e Galano e Tumminello che non ci hanno messo una nota.
Se a questo ci aggiungiamo che trame di gioco non si sono viste e i passaggi erano lenti e prevedibili e che i cambi sono arrivati a gara compromessa, il quadro di questa prima giornata è alquanto imbarazzante.
La speranza è che sia stata una giornata storta: proviamo a pensare positivo perchè magari questa gara servirà ad aprire gli occhi a società e mister.
Col Pordenone ci dovrà essere un cambio di rotta drastico
SALERNITANA: Micai, Karo, Migliorini, Jaroszinsky, Cicerelli, Akpa Akpro (86' Odjer), Di Tacchio, Firenze (60' Maistro), Kiyine, Jallow (81' Djuric), Giannetti A disposizione: Russo, Vannucchi, Carillo, Lopez, Kalombo, Morrone, Calaiò, Musso All.: Gian Piero Ventura
PESCARA: Fiorillo, Balzano, Bettella, Campagnaro, Del Grosso, Busellato (72' Ventola), Bruno, Memushaj, Galano, Tumminiello (84' Di Grazia), Brunori (90' Maniero) A disposizione: Kastrati, Cisco, Ciofani, Palmiero, Ndiaye, Zappa, Borrelli, Kastanos, Cipolletti All.: Luciano Zauri
ARBITRO: Sig. Antonio Rapuano (Rimini) ASSISTENTI: Sig. Luigi Lanotte (Barletta), Sig. Andrea Zingarelli (Siena) IV UFFICIALE: Sig. Davide Moriconi (Roma 2)
RETI: 36' Jallow, 55' Campagnaro, 79' Jallow, 83' Giannetti
AMMONITI: 41' Balzano, 45' Brunori, 59' Firenze, 63' Akpa
Visto:
880
volte -
Inserita il: 24/08/2019
Voto medio >
0
|