Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
I tre punti di Cosenza hanno purtroppo portato in dote anche tre infortuni nei novanta minuti che hanno costretto mister Zauri a cambi obbligati, ma che soprattutto lo priveranno di pedine importanti per le prossime partite.
Ad oggi non si conoscono con precisione le entità dei vari infortuni, ma come è apparso evidente dal campo, la situazione più critica riguarda Marco Tumminello che tra l’altro stava attraversando un buon momento di forma, visto lo score realizzativo avuto finora, sia con la maglia dei biancazzurri che con l’under 21: per lui si teme un lungo stop.
Non se la passa bene nemmeno Palmiero che però, essendo comunque uscito con le proprie gambe dal terreno di gioco, dovrebbe aver subito un infortunio tale da non tenerlo lontano troppo tempo: le ipotesi che si azzardano, sono di circa 3 settimane
Problemi anche per Hugo Campagnaro, i consueti problemi muscolari di cui siamo tutti a conoscenza, pertanto dei tre è al momento l’assenza meno problematica, non solo perché era da mettere in conto, ma anche perché ha destato una buona impressione Drudi, al suo esordio in biancazzurro.
Si resta in attesa dei vari esami strumentali per capire meglio l’entità dei vari infortuni e quindi sapere i relativi tempi di recupero.
E' di poco fa la notizia che per Marco Tumminello si tratta della rottura del crociato, quindi i tempi di recupero sono di circa 6 mesi: un grosso in bocca al lupo al bomber biancazzurro, davvero molto sfortunato.
Visto:
742
volte -
Inserita il: 16/09/2019
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|