Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Doveva essere la gara della vita dove ci si giocava la stagione, ma invece è stato un disastro, comprese le dichiarazioni del mister di fine partita.
Questo organico ha palesato tutti i suoi limiti, ovvero di non essere all'altezza della situazione, un organico monco, assemblato male, indebolito a gennaio come di consueto e ormai ad un passo dalla retrocessione.
Ma d'altronde questo è il prezzo da pagare se da anni fa tutto una sola persona, se non hai un direttore sportivo all'altezza, se non hai un allenatore all'altezza, se non hai un organico all'altezza allestito senza tener conto delle esigenze del campo, ma solo per altri fini, ma aggiungiamo anche se non hai una stampa all'altezza ed una tifoseria all'altezza.
Inutile il tentativo di dire “le colpe sono di tutti”, perchè la responsabilità di questo scempio è di una sola persona e basta.
Sono anni che si gioca con la ruolette russa (non ci scordiamo la fenomenale mossa di Epifani solo per dirne una), ma stavolta non c'è il Pillon di turno a salvare la baracca e la faccia.
Inutile ora che qualcuno della stampa locale inizi ad aprire gli occhi e realizzare che l'organico non è all'altezza e che sono stati fatti errori, se per anni non si è voluto vedere quello che vedevamo (e scrivevamo) tutti noi veri tifosi, ormai è tardi e rifarsi una “verginità” non ha senso, vista anche l'esperienza con Paterna dove si è agito allo stesso modo.
Ma almeno all'epoca c'era una tifoseria compatta, anzi all'epoca diciamo che c'era una tifoseria, ormai persa anche quella.
Visto:
849
volte -
Inserita il: 25/07/2020
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|