Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Fino a venerdì sera non deve essere spazio per nessuna altra cosa se non la concentrazione per gli ultimi e decisivi novanta minuti.
La squadra in questi giorni dovrà preparare la gara di ritorno pensando di partire dallo 0-0, guai a giocare per il doppio risultato a disposizione, guai a fare una gara come a Chievo perchè perderemmo sicuramente.
La squadra non è in grado di difendersi ad oltranza senza prendere gol, anzi la miglior difesa sarà quella di farsi vedere nella metà campo degli umbri per far capire loro che possiamo fargli male.
Insomma va cancellato il brutto primo tempo e fatta una gara come la ripresa.
Servirà concentrazione e sopratutto la testa, perchè il Perugia specie se la gara non dovesse sbloccarsi, è facile che potrà avere un atteggiamento provocatorio che i nostri dovranno essere bravi a soprassedere senza rispondere.
Ci auguriamo infine che il mister faccia i cambi opportuni visto che nelle ultime gare li ha praticamente cannati tutti; così come è alquanto singolare che l'uomo più forte che abbiamo al momento (Clemenza) non riesca a trovare spazio nemmeno per uno scampolo di gara.
Clemenza infatti può benissimo giocare anche per far salire la squadra, per prendere punizioni importanti, per far prendere ammonizioni agli avversari, insomma tutto quello che non è stato fatto coi cambi dell'andata (e di Chievo).
Ad ogni modo l'unica cosa che conterà venerdì sera alle ore 23, è che il Pescara sia rimasto in serie B.
Visto:
692
volte -
Inserita il: 12/08/2020
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|