Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Siamo alle solite, a poco più di 4 giorni dall'inizio del campionato, il Pescara non è ancora riuscito a prendere i due centrali di difesa titolari e il centravanti che manca da oltre 1 anno.
La piazza ormai è diventata questa purtroppo, anestetizzata totalmente: dalla solita stampa locale che timidamente cerca di far capire la difficile situazione in cui versa il povero Oddo (a proposito, vediamo se anche stavolta denigrerà i tifosi col famoso “ci mang la punta e lu central”....stavolta “cjamang la punt e 2 central”....), alla tifoseria organizzata ormai di fatto, e con i fatti, inesistente.
Il tutto nonostante siamo retrocessi poco più di un mese fa, ma la fortuna di essere di nuovo in B non ha spinto a cambiare atteggiamento ed eccoci qui a dover preparare la partita d'esordio senza i centrali di difesa titolari, pedine determinanti per i meccanismi di tutta la squadra, specie per quella come la nostra che ha da tempo immemore una difesa colabrodo.
Soliti nomi sparati un po' a casaccio dai vari “esperti di mercato”, ma la realtà dei fatti è che mancano pezzi determinanti dell'undici titolare, mentre continuiamo a ricevere baby dall'Atalanta anche in ruoli sovraffollati, solo per avere qualche spicciolo dalle valorizzazioni e i calciatori che ci passa quello che pare essere nostro “vero ds” ovvero Faggiano ora ds del Genoa. Insomma il solito mercato low coast (ma mooolto low), nonostante i milioni incassati anche quest'anno.
La speranza è sempre l'ultima a morire e quindi speriamo sempre che vengano presi questi 3 calciatori sani e che non siano diciottenni o ultratrentenni a fine carriera.
Riusciranno i nostri “eroi” a prendere 2 centrali di difesa e un centravanti di categoria che rientrano in questo modesto identikit?
Vedremo, ma le premesse sono le solite, evidentemente la retrocessione non ha insegnato nulla a chi di dovere....
Visto:
682
volte -
Inserita il: 22/09/2020
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|