Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Di seguito i passi salienti della conferenza stampa pre-Spal di mister Oddo che, ancora una volta, dovrà fare i salti mortali per allestire un organico decente, perchè sempre deficitario per infortuni e giocatori non pronti, basti pensare che i tre centrali di difesa saranno Balzano, Scognamiglio e Nzita.....
Oddo: “ Il completo recupero di Asencio è sicuramente una buona notizia, dobbiamo sfruttarlo per le caratteristiche che ha. Ceter non ha ancora mobilità e dobbiamo lasciarlo a casa.
Asencio ha altre armi, maggiore presenza in area e colpo di testa: potrebbero giocare insieme, hanno caratteristiche diverse, ma possono completarsi tranquillamente. Peccato per l’assenza del colombiano.
Il 3-4-2-1 ci consente di coprire meglio il campo: questo modulo è lo schieramento ideale per come stiamo messi in questo momento con assenze e giocatori che non stanno bene fisicamente.
Metteremo in campo chi ha meritato la vittoria col Cittadella, vogliamo dare continuità e continueremo su questa squadra. E’ ancora presto per parlare del mercato, non ne ho parlato con la Società: sono convinto che questo organico al completo potrà già dare parecchie soddisfazioni.”
Questi i convocati
1 FIORILLO Vincenzo 46 ALASTRA Fabrizio 38 RADAELLI Nicolò 14 BALZANO Antonio 19 MASCIANGELO Edoardo 6 SCOGNAMIGLIO Gennaro 21 VENTOLA Christian 2 BELLANOVA Raoul 16 BOCCHETTI Salvatore 13 ANTEI Luca 47 NZITA Mardochee 34 FERNANDES Leandro 31 BUSELLATO Massimiliano 10 VALDIFIORI Mirko 88 DIAMBO Amadou 37 MAISTRO Fabio 20 CRECCO Luca 7 BOCIC Milos 9 ASENCIO Raul 23 DI GRAZIA Andrea 11 GALANO Cristian 27 RICCARDI Alessio 24 CAPONE Christian 72 VOKIC Dejan
Visto:
514
volte -
Inserita il: 20/11/2020
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|