Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Esonerato Breda, si è pensato bene di sostituirlo con Grassadonia di cui basta leggere il curriculum per capire che solo un miracolo ci potrà salvare dall'ennesima retrocessione targata sebastiani, ma stavolta il botto sarà davvero duro.
Ovviamente nulla contro Grassadonia ci mancherebbe, anzi a lui solo gli in bocca al lupo vanno fatti, ma se è vero che pare persino Bucchi (si Cristian Bucchi pensate un po'....) abbia rifiutato l'incarico, lascia capire che solo qualche disperato avrebbe potuto accettare questa situazione.
Peccato che sono stati chiamati a "sporcarsi le mani" due bandiere come Sansovini e Campagnaro che non meritavano di stare in mezzo a questo marasma: ora sono nello staff del neo tecnico (il sesto in appena due stagioni...) e chissà che non possano compiere loro il miracolo.
Di certo non sarà facile con un organico così assemblato dove sembra che alla maggior parte dei calciatori non importi proprio nulla della situazione, d'altronde fra tre mesi tutti torneranno nelle proprie società e della retrocessione del delfino se ne fregheranno così come stanno facendo adesso.
Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai biancazzurri fino al termine della stagione corrente e sarà coadiuvato nel suo staff da:
Andrea Gessa Diego Labricciosa Francesco Petrarca Ermanno Ciotti Guido Nanni Felice Mancini Hugo Campagnaro Marco Sansovini
Prime parole del neo tecnico Gianluca Grassadonia.
“Accetto la sfida perchè convinto dei valori di questa squadra. Bisogna lavorare e ritrovare entusiasmo, il campionato di serie B è un campionato particolare dove possiamo ancora dire la nostra. Mai arrendersi”.
Visto:
618
volte -
Inserita il: 14/02/2021
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|