Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
In attesa di capire il giorno in cui arriverà la matematica retrocessione del Pescara in serie C, ci “divertiamo” a vedere come la stampa locale cerca vanamente di rifarsi una “verginità” che però agli occhi dei tifosi fa solo tanta tenerezza.
Abbiamo già scritto su questa tematica, ma ci ritorniamo perchè si iniziano a vedere i primi segnali di abbandono della nave che affonda.
Da 9 anni invece di fare chiarezza su come si stesse muovendo questa società che ha gestito un patrimonio tecnico ed economico di centinaia di milioni mai avuti nella storia, invece di fare domande, invece di avere contraddittori, si sono limitati a fare da cassa di risonanza di colui che sta facendo morire il calcio pescarese.
La cosa fa riflettere perchè se noi che siamo semplici tifosi sin dal 2013 scrivevamo al riguardo (basta andare a ritroso con le news, ma poi qualcuna la riesumeremo a breve), è emblematico che i professionisti locali non l'hanno fatto...
E purtroppo non si salva quasi nessuno (giusto un paio di giornalisti e un sito web nato da poco), dalla carta stampata, alle tv locali, per finire ai portali web (utenti bannati solo per capire la verità e far notare come si stessero schierando): ora per tutti loro restano le ultime settimane e poi i loro articoli, i loro programmi tv (con i soliti ospiti compiacenti), le loro interviste, i loro forum, li potranno fare dai campetti di serie C, ammesso che sia quella la categoria dove cominceremo il prossimo campionato.
Visto:
681
volte -
Inserita il: 22/03/2021
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|