Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Siamo sempre alle solite e i risultati del campo ahinoi, non mentono mai. Organico allestito senza guardare troppo l’aspetto tecnico, ma solo finanziario, calciatori che sono di passaggio a cui non frega più di tanto dei risultati, perché semplicemente di passaggio con la valigia in mano, allenatore compiacente che poi sul campo si rende conto del materiale a disposizione e cerca in tutti i modi di far valere il suo lavoro, anche a costo di mistificare la realtà.
E così dopo aver assistito all’ennesima prova indecente della c.d. sebastianese con le maglie del Pescara, assistiamo alla singolare intervista del mister che racconta di una partita inesistente, negando la palese realtà che dice che anche contro la modestissima Fermana ridotta in dieci per un tempo, il Pescara non è riuscito a imporre il suo gioco come non ha mai fatto in campionato.
Un solo tiro in porta e pareggio su calcio di rigore, unico gol segnato nelle ultime tre gare dove si è fatto due punti, peggiorando così anche il modesto score del girone di andata: un campionato finito già a ottobre e che a febbraio ci preclude forse definitivamente anche il contentino del terzo posto.
E’ il consueto clichè che va avanti da anni e che non porta nulla di buono a livello tecnico per squadra e tifosi, basti vedere come è ridotto l’Adriatico, ennesimo disastro che porta la firma di colui che dalla A ci ha portati ad una modesta serie C, ma che è già pronto a “leccarsi i baffi” a fine campionato dove ci sarà tanta mercanzìa di giovani da vendere al primo offerente, vedi i vari Sorrentino, Veroli, Delle Monache, Chiarella, etc etc.
Visto:
601
volte -
Inserita il: 21/02/2022
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|