Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
È palese che la squadra sia stata rigenerata da Zeman, il boemo in poche settimane è riuscito a mettere in campo una squadra che, partita dopo partita, aumenta sempre più il minutaggio “zemaniano” con giocate sempre più codificate del suo inimitabile 4-3-3.
Il boemo sembra aver trovato l’undici titolare dove spiccano anche coloro che stavano vedendo poco il campo come Palmiero (accantonato da Colombo), Mesik (mai sceso in campo prima del boemo) e Kolaj (che doveva essere ceduto a gennaio), oltre al bomber Lescano che sta segnando a ripetizione; ottimo anche il contributo di Mora che entrando nella ripresa, risulta preziosissimo con la sua esperienza e duttilità in campo .
Il primo tempo contro il Francavilla è stato praticamente devastante che ci ha riconciliati col calcio nel deserto dell’Adriatico.
Quello che manca è infatti la cornice di pubblico, ma d’altronde una gestione decennale così scellerata dal punto di vista tecnico avrebbe ucciso qualsiasi piazza, ma la sensazione è che le cose stiano cambiando finalmente anche sugli spalti, anche grazie al nuovo (vecchio) gruppo insediato da poco in curva e al continuo supporto della gradinata dei distinti.
Siamo certi che la squadra anche nelle ultime tre gare di campionato proseguirà nel trend positivo e poi saremo davvero la mina vagante dei play off dove la sensazione è che in tanti si augureranno di non affrontarci.
Siamo anche molto fiduciosi che nei play off la città risponderà presente riempiendo gli spalti e spingendo la squadra chissà dove...
Visto:
522
volte -
Inserita il: 03/04/2023
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|