Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Difficile ancora sbollire la rabbia per il furto subito a Torino.
Siamo ancora chocchati per l'ennesimo danno subito dal Pescara, reo probabilmente solo di avere in panca Zeman che evidentemente deve ancora pagare dazio per aver scoperchiato tutto il marcio che c'era, e che purtroppo c'è ancora, nel calcio.
Questo è l'unico motivo plausibile da ricercare in questi continui danneggiamenti che stiamo subendo, perchè ormai non regge più nemmeno la scarsa professionalità delle giacchette nere in quanto un arbitro scarso arbitra male da ambo le parti, non arbitra male solo a senso unico.
E' palese che la squadra non stia attraversando il suo momento migliore in queste ultime gare (5 punti nelle ultime 5 gare), che contro il Toro la difesa non sia stata perfetta su diversi fuorigioco, che il Torino ha poi fatto quattro reti, ma....
>…se veniva assegnato il gol regolarissimo a Immobile sullo 0 a 0, avremmo visto probabilmente tutta un'altra partita col Pescara che andava a nozze in contropiede: magari sarebbe finita 4 a 2 per noi
>...se veniva assegnato il gol regolarissimo a Immobile sul 1 a 1 nella gara precedente col Grosseto, avremmo visto probabilmente tutta un'altra partita col Pescata che andava a nozze in contropiede: magari sarebbe finita in goleada per i biancazzurri
Ci limitiamo a citare solo gli ultimi due errori marchiani subiti nelle ultime due gare, ma ad esempio solo in quella di Torino ci sono state altre irregolarità (la terza rete dei granata con Bianchi in fuorigioco attivissimo), per non parlare dei continui cartellini gialli sventolati ai danni dei biancazzurri che vanno incontro a continue squalifiche, nemmeno fossimo una squadra di picchiatori.
Per non parlare dei rigori a favore che sono appena tre (la Nocerina penultima ne ha avuti ben 11), un po' pochini per una squadra che ha il miglior attacco (40 gol) e che crea più occasioni di tutti.
La gara di Torino è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè non ne possiamo più di queste continue prese per i fondelli che vanno avanti da un bel po' (come non ricordare la rapina di Modena ad esempio?) e che ci stanno costando tantissimo in termini di punti.
Ci saremmo aspettati una reazione diversa da parte della società che ha da 15 gg in sella il nuovo presidente che è anche vice presidente di Lega di serie B.
Già dopo il furto col Grosseto, ci aspettavamo una sfuriata del Presidente che riempiva tutte le pagine dei quotidiani nazionali palesando i continui torti subiti, richiamando così l'attenzione dei media su questi aspetti: magari a Torino prima di annullarci l'ennesimo gol regolare ci avrebbero almeno pensato prima.
Ma invece niente o quasi di tutto ciò, quasi come fossimo la vittima sacrificale, testa bassa e subire...
E la prossima partita la giochiamo con un'altra big, la Samp: aspettiamo altri furti?
A livello locale meglio stendere un velo pietoso, visto che siamo costretti ad essere rappresentati da chi, visti i suoi trascorsi, prova solo piacere nel commentare le sconfitte di Zeman, basti vedere il resoconto della gara di sabato per rendersene conto.
A noi non resta che continuare a stare vicini alla squadra ed al mister, specie in questi momenti delicati che possono portare scoramento specie in una squadra giovane come la nostra.
AVANTI PESCARA, AVANTI ZEMAN, CONTRO TUTTO E TUTTI: RIEMPIAMO L'ADRIATICO LUNEDI' CONTRO LA SAMP !!!
Visto:
2698
volte -
Inserita il: 12/12/2011
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|