Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
L'attaccante gioiellino della Roma Gianluca Caprari doveva arrivare, per l'ennesima volta ieri, ma alla fine a Pescara i tifosi hanno aspettato invano. L'imminente chiusura del calciomercato invernale sembrava aver risolto una telenovela che dura da circa un mese e che di certo non giova ne al giovane giocatore ne ai tifosi biancazzurri. Il tira e molla della società giallorossa sembra sia dovuto al tecnico di prima squadra Luis Enrique che sull'operazione avrebbe espresso malumori sul passaggio del giovane al Pescara e la società sia quindi trovata in difficoltà nel risolvere l'operazione.
Alla fine come da vox populi Caprari arriverà in zona cesarini dando ragione alla Roma e al suo tecnico. Poco male diranno alcuni, l'importante è che venga a Pescara ma rimane la domanda sul motivo di un acquisto, sbandierato e pubblicizzato che Delli Carri continua a definire come risolto e ufficiale e le date continuamente rinviate.
Sull'argomento Davide Lippi, agente del giocatore, risponde alle domande della redazione di ForzaRoma, in merito al trasferimento di Gianluca Caprari al Pescara. L'agente del giovane attaccante ha fatto capire che l'affare dovrebbe concludersi a breve: “Io penso che alla fine andrà a Pescara, ma al momento non c’è ufficialità. Io non mi sono ancora seduto a parlare con la dirigenza biancoazzurra, perchè la trattativa, al momento, non è affatto chiusa. La trattativa si sta dilungando? Chiedete alla dirigenza della Roma. Loro sono sicuramente più informati, io rimango in attesa di novità“.
Visto:
3014
volte -
Inserita il: 28/01/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|