Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
ZEMAN «Credo che sia stata la più grande soddisfazione della mia carriera, sono molto contento perché è arrivata una vittoria che forse in pochi si aspettavano. La scorsa estate io pensavo di poter fare bene, ma fino a questo punto era difficile immaginarlo, anche se ci speravo. E' stata la vittoria del gruppo. I ragazzi sono stati bravi ad applicarsi sempre con impegno e serietà».
Sul suo futuro «Si dicono tante cose, ma in questo momento preferisco non pensarci. A Pescara sono stato benissimo. Ho avuto tutto e ricevuto grande affetto. E' chiaro che ora bisognerà fare un programma da serie A».
La dedica a Mancini «Mi dispiace che Franco non ci sia più, questa vittoria è anche per lui».
SEBASTIANI «Lo abbiamo detto in tempi non sospetti di voler continuare con il nostro allenatore, ora godiamoci questa promozione. Da domani inizieremo a guardare al futuro. Ora ci siederemo a tavolino e parleremo. I programmi sono seri. Noi in serie A ci vogliamo restare».
VERRATTI «Il presidente Sebastiani mi ha promesso che resterò a Pescara anche l'anno prossimo. Giocare con il Pescara in serie A è il mio sogno. Pescara è la mia squadra, e io da Pescara non mi muovo».
INSIGNE «Sono contentissimo perché questa promozione l'estate scorsa era inattesa. Fosse per me resterei, ma non dipende dal sottoscritto. E' un discorso che devono fare Napoli e Pescara. Io voglio giocare in serie A e mi piacerebbe farlo qui»
IMMOBILE “Sarebbe bello restare in serie A tutti insieme e con lo stesso allenatore. Non sarà facile, però, trattenere giocatori come Verratti e Insigne. Godiamoci intanto questo momento di festa; poi si vedrà. Ci abbiamo sempre creduto, anche quando abbiamo perso quattro partite consecutive. Siamo partiti per salvarci, siamo molto giovani; ma abbiamo un grande allenatore ed un grande gruppo"
TOTTI «Complimenti mister Zeman, a te ed a tutta la squadra. Tu sei unico ed inimitabile, semplicemente tu sei il calcio. E voglio complimentarmi anche con Caprari : prima che partisse da qui glielo avevo detto che per la sua crescita essere allenato da te a Pescara sarebbe stato il massimo. Sento che lassù, dal Paradiso, anche Franco Mancini ha messo del suo perché il Pescara tornasse in serie A».
Visto:
3280
volte -
Inserita il: 21/05/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|