Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci riportate da più organi d’informazione, che vorrebbero la Roma sulle tracce di Zeman.
La società giallorossa potrebbe davvero essere l’unica società in grado di strappare il boemo ai biancazzurri, visto l’ottimo ricordo lasciato dal tecnico non solo nei tifosi e nella città (in cui vive), ma anche nei calciatori, in primis Totti.
Visti i problemi che stanno avendo con Montella, i capitolini starebbero pensando di riportare Zeman in giallorosso che così potrebbe lavorare sui tanti giovani di valore presenti nella rosa capitolina e, particolare non indifferente, il suo ingaggio sarebbe anche di molto inferiore a quello dell’aeroplanino o di altri pretendenti (davvero un paradosso che allenatori pur bravi come Montella o altri emergenti, prendano e pretendano ingaggi decisamente superiori a quelli del maestro Zeman…).
Prima della chiusura del campionato però sicuramente non ci saranno notizie ufficiali, come più volte ribadito anche dallo stesso boemo.
Ci auguriamo che queste voci restino tali e che il mister resti in biancazzurro dove si trova ottimamente e dove davvero potrebbe aprire un ciclo importante per portare alla ribalta il Pescara grazie al suo lavoro ed alla piena autonomia che gli è concessa, cosa che magari in piazze più grandi ed esigenti come Roma non avrebbe.
Nella conferenza stampa di oggi poi il mister celebra Pescara tutta con una dichiarazione d'amore che lascia ben sperare per la sua permanenza in biancazzurro: "A Pescara mi sono trovato bene ed è stata la miglior stagione, sia in campo che fuori".
Visto:
4222
volte -
Inserita il: 25/05/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|