Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Di seguito l'intervista di Andrea Gessa di Tuttomercatoweb, dove l'esterno milanese dimostra ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, un attaccamento alla maglia e alla città come pochi.
"Il mio futuro è a Pescara. Ci sono diverse voci che mi riguardano, aspetto di parlare con il presidente Sebastiani con cui ho ottimi rapporti. Il contratto mi scade a giugno 2013 ma per adesso non abbiamo parlato di rinnovo, aspettavamo che uscisse il nuovo tecnico. A me piacerebbe giocarmi le mie carte in serie A con questa maglia, ho fatto tutte le categorie per arrivare a giocare in A a San Siro che lo vedevo da piccolo nella curva dell'Inter. Spero che nessuno mi tolga l'affetto di questa piazza".
Zeman alla Roma te lo aspettavi?
"C'erano avvisaglie. Lui ha sempre detto che era molto legato alla sua città e si sapeva che sarebbe andato via dolo per la Roma. Un grande tecnico che potrà fare bene anche li".
Il nuovo tecnico?
"Non l'ho conosciuto personalmente. Mi hanno portato bene di lui, so che gioca sia con il 4-4-2 ma anche con 4-2-3-1 un modulo a me molto consono. Anche se ho vinto il campionato con Zemna giocando da mezzala".
Verratti alla Juve?
"Il rapporto che mi lega a lui è di amicizia importante. Posso dire che il suo futuro è un futuro importante. Merita un grande palcoscenico, di qualità importanti e caratteristiche che tra qualche anno potrà essere da pallone d'oro".
Capuano al Napoli?
"Anche lui fa parte anche del gruppo storico, grande forza fisica e può stare in A al Napoli senza problemi".
Insigne il neo Lavezzi?
"Io spero possa rimanere qui, ma lui è molto legato alle sue radici. E' un ragazzo intelligente e conosce le sue possibilità. Età giusta per tentare e anche per sbagliare".
Immobile al Genoa?
"Penso che sia il prossimo centravanti del Genoa".
Visto:
2618
volte -
Inserita il: 13/06/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|