Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
In mattinata ha parlato mister Stroppa e dalle sue dichiarazioni che di seguito riportiamo, si evince che lui non ha mai chiesto un terzino sinistro (come invece scritto nel virgolettato su tmw di ieri di Delli Carri), semmai un esterno d'attacco.
Questi i passi salienti della conferenza stampa.
Sulla gara con l'Inter:
“Nonostante lo 0-3 finale, non abbiamo fatto male, anzi: la squadra ha giocato un primo tempo importante, mettendo anche in difficoltà i nerazzurri. Purtroppo alla prima ingenuità siamo stati puniti. Nel primo tempo abbiamo avuto il 54% del possesso palla, diverse occasioni e 6 angoli a 0. Rivedendo la gara, il primo tempo è stato importante e per una neo promossa non è stato male contro l'Inter e non un avversario qualsiasi: ci è mancato il gol. Fino a quando la squadra costruisce azioni e arriva davanti al portiere, non mi preoccupo. Lo sarei se la squadra non tirasse in porta, ma così non è stato".
Sulla gara di Torino
:
"Ho visto la partita dei granata col Siena, ma non ho ancora iniziato a pensare alla gara di sabato, sulla formazione devo sciogliere molti dubbi. Il Torino è una squadra importante e non solo per tradizione, hanno fatto acquisti come Cerci, Santana e Sansone e dunque meritano il massimo rispetto".
Sul mercato:
"Intanto è arrivato Vukusic che è un giocatore che ci può offrire diverse alternative in attacco. Se dovesse arrivare anche un esterno d'attacco (i nomi sarebbero Foggia o Gabionetta) non mi dispiacerebbe".
Sulle dichiarazioni di Delli Carri che ieri in una intervista aveva detto che il Pescara era interessato ad un terzino sinistro: "Credetemi. Non ne so nulla".
Visto:
2665
volte -
Inserita il: 28/08/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|