Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il Pescara perde anche a Udine contro un'avversario apparso tutt'altro che irresistibile e che dopo soli 30 minuti è rimasta in dieci uomini per l'espulsione di Danilo.
Da quel momento i biancazzurri che avevano retto bene il campo, si afflosciano e chiudono il primo tempo in sofferenza.
Da segnalare una traversa di Quintero su punizione.
Ad inizio ripresa ci si aspetta il Pescara con un cambio di ritmo e che magari può provare a vincere la gara, ma invece torna con gli stessi undici e viene schiacciato ancor di più dagli uomini di Guidolin che con Maicosuel passano in vantaggio.
Il Pescara guadagna metri di campo, ma non impensierisce mai gli avversari che così prendono i tre punti avendo giocato più di un'ora con un uomo in meno.
Nel Pescara invece si registrano i soli difetti: nessuna trama di gioco, nessun movimento senza palla, nessun mordente da parte dei giocatori, formazione iniziale sbagliata e cambia anch'essi sbagliati.
Siamo a ridosso di novembre, ma facciamo ancora fatica a vedere dei miglioramenti tecnico-tattici tra la squadra del precampionato e questa: la responsabilità sarà di qualcuno???
Udinese: (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Pereyra (83' Coda), Allan, Pinzi (21' pt Faraoni), Lazzari, Armeno; Maicosuel (78' Willians); Di Natale. All. Guidolin
Pescara: (4-3-1-2): Perin; Balzano, Romagnoli, Bocchetti, Modesto; Nielsen (73' Bjarnason), Blasi, Cascione; Quintero; Weiss (55' Vukusic), Jonathas (55' Caprari). All. Stroppa
Arbitro: Giannocaro di Lecce (Petrella-Musolino; Meli; Calvarese-Roca)
reti: 54' Maicosuel
note: espulsi: 31' pt Danilo per doppia ammonizione. ammoniti: Blasi, Danilo, Quintero; recupero: 1'pt, 4' st
Visto:
3360
volte -
Inserita il: 21/10/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|