Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
È già iniziata la nuova settimana di lavoro che porta al delicatissimo anticipo di venerdì pomeriggio contro il Catania (ore 18) dove, come contro il Genoa, sarà una gara da vincere.
Anche stavolta quindi chiediamo a tutti i tifosi di stare vicini alla squadra e lasciar perdere per pochi giorni tutti i discorsi sull’operato passato e futuro della società, a cominciare dall’imminente calciomercato.
Venerdì ci giochiamo tanto e questo inevitabilmente avrà ripercussioni anche sul mercato perché sicuramente saremo più allettanti con 17 punti e con una classifica dignitosa.
Questa vigilia contro i siciliani assomiglia molto a quella che ha preceduto la gara col Genoa: anche due settimane fa eravamo reduci da un punteggio tanto pesante quanto ingiusto (Napoli) e anche stavolta ci giocheremo tanto tra le mura amiche.
Stavolta però non avremo di fronte una squadra in crisi come lo erano i grifoni, ma affronteremo i siciliani che col blocco argentino stanno facendo molto bene da tempo, confermandosi anche quest’anno nonostante il cambio tecnico.
Fortunatamente mancherà uno degli elementi più pericolosi, l’argentino Bergessio, ma l’importante sarà l’atteggiamento col quale scenderanno in campo i nostri giocatori, ma sotto il profilo caratteriale siamo certi che anche stavolta Cristiano Bergodi, Gigi Ciarlantini e tutto lo staff manderanno in campo una squadra pronta e determinata.
Solo dopo la gara di venerdì si potrà pensare alla vacanze e a tutto il resto, fino a venerdì dovremo fare tutto il possibile per caricare la squadra e venerdì incitarli per 90 minuti: pazienza se la società non ha fatto nulla anche stavolta sui prezzi, se l’orario non è dei migliori, l’unico pensiero deve essere prendere i tre punti ad ogni costo.
Da sabato avremo tutto il tempo per fare eventuali processi, considerazioni sul mercato, etc, ma fino alle ore 18 di venerdì questi devono essere argomenti tabù.
FORZA RAGAZZI, BATTIAMO IL CATANIA
Visto:
3712
volte -
Inserita il: 18/12/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|