Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Alla vigilia del fondamentale match di Palermo dove arriverà un Pescara decimato dalle assenze a giocarsi una grossa fetta di salvezza, parla mister Bergodi alla vigilia della partenza per la Sicilia.
Ecco alcuni passaggi della conferenza
Sull'infortunio a Sforzini “Ne prendiamo atto, in settimana i ragazzi si sono allenati bene, chiunque lo sostituirà sarà pronto: è un momento delicato e i ragazzi lo sanno.”
Su Quintero “Non ci sarà, ha fatto un viaggio lungo e ha un problemino alla caviglia, da martedì sarà regolarmente in campo.”
Su Sculli “Nemmeno lui sarà con noi, abbiamo preparato un programma personalizzato per portarlo in forma: servirà ancora qualche settimana”.
Su Caprari “E’ pronto, la convocazione in Under 20 gli ha giovato. Ha avuto poche chance finora, ma domani può essere il suo turno, può tirare fuori il numero giusto in partita, ma deve migliorare.
Su Zauri “Sta bene, ma non ha i 90 minuti nelle gambe; può essere utile per la sua esperienza, ma non credo ad un suo impiego dall’inizio, ma ci sto ancora pensando”
Sul modulo “Non mi sembra il caso di fare esperimenti, lavoriamo sul sistema che ha dato qualche certezza ai ragazzi. In alcuni momenti si può utilizzare il 3-5-2, ma continueremo su quello visto di recente”
Sulla gara “E' una partita difficile, i ragazzi hanno capito il momento: siamo di fronte ad un bivio, sarà una battaglia. Quando c’è un cambio di allenatore c’è sempre una scossa, ma noi dobbiamo andare in campo consapevoli di tutto, anche del fattore ambientale caldo che ci aspetta”.
Questi i convocati
PORTIERI: Perin, Pelizzoli, Savelloni
DIFENSORI: Balzano, Bianchi Arce, Bocchetti, Cosic, Zanon, Zauri
CENTROCAMPISTI: Bjarnason, Blasi, Cascione, D'Agostino, Rizzo
ATTACCANTI: Abbruscato, Caprari, Caraglio, Celik, Vukusic
Visto:
2358
volte -
Inserita il: 09/02/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|