Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Juan Fernando Quintero (20) diventato nelle ultime settimane vero uomo mercato, ha parlato del suo futuro in un'intervista rilasciata al sito ufficiale del club abruzzese:
"Adesso penso solo al Pescara, mi piace quello che sto facendo, ci sono alcune squadre interessate a me, nel futuro vediamo cosa accadrà. Adesso penso solo a giocare, staremo a vedere se il futuro sarà qui o altrove. Della mia quotazione non parlo, sono cose di cui si occupa la società. Resto sicuramente fino a giugno? Di questo si occupa il mio procuratore".
Periodo felice "E' un momento molto importante della mia carriera. Devo lavorare bene con il Pescara. Sono felice per come è andato il Sudamericano Sub20 con la Colombia, ora sto bene e spero di dare una mano alla squadra. Il mister decide chi andrà in campo, io devo lavorare durante la settimana. Vediamo se riesco a guadagnare subito la fiducia del mister. Ho tanta voglia di giocare".
Sulla posizione in campo "Ruolo? Cerco di mettere in campo qualità, velocità ed intelligenza. Il mio ruolo è quello del trequartista, con Stroppa giocavo lì. Non mi piace giocare dietro, non sono un regista. Vediamo cosa deciderà Bergodi. Ho avuto una distorsione alla caviglia, nelle prossime ore faremo un esame per capire l'entità di questo problema. Questa è una squadra molto bene, qui ci sono le condizioni migliori per lavorare e giocare. Non mi piace parlare troppo, mi piace dimostrare le cose giocando".
fonte: tmw
Visto:
3276
volte -
Inserita il: 13/02/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|