Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
"La strada da percorrere è ancora lunga, ma è chiaro che quello di prima non era il vero Pescara, - afferma l'attaccante ai microfoni del Corriere dello Sport.
Io non ho pronunciato quelle parole ("non permetteremo a tutti di salire sul carro dei vincitori") per fare il fenomeno, però a volte bisogna essere comprensivi e tenere conto delle difficoltà di una squadra rinnovata, degli infortuni, degli avversari e dei giocatori non ancora in condizione".
Ad agosto l'attaccante, originario di Caltagirone, ha compiuto 34 anni, ma lui si sente ancora in grado di dare molto:
"Se avessi voluto godermi una pensione dorata sarei rimasto a guadagnare altri bei soldini a Dubai - afferma Mascara, invece di rimettermi in discussione in una piazza così esigente. Il viale del tramonto può darsi che gli altri lo vedano e io non me ne sono ancora accorto, ma se me ne rendessi conto sarei il primo a dire stop. Eppure credo proprio che vi stupirò ancora".
Infine, il folletto dei delfini conclude con un giudizio su questo campionato cadetto: "Dal punto di vista dell'equilibrio, mi sembra che sia il torneo di B più bello degli ultimi tempi. Sarà incerto e avvincente fino al termine. Francamente finora non ho visto nessuna squadra che mi abbia lasciato a bocca aperta per le sue performance.
Può darsi - conclude Mascara - che sarà il Pescara quando comincerà a correre davvero".
Visto:
1993
volte -
Inserita il: 16/11/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|