Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
In vista di Brescia Serse Cosmi dovrà nuovamente reinventarsi un nuovo undici da mandare in campo viste le defezioni che stanno colpendo soprattutto la difesa ormai da svariati mesi (i tre titolari Zauri, Schiavi e Capuano non hanno mai giocato insieme nel 2014).
Contro il plotone dei tanti ex (i fratelli Iaconi, Visci e in campo Coletti) vedremo quindi l’ennesimo nuovo undici che in difesa dovrebbe prevedere l’arretramento di Zuparic con Zauri e Bocchetti ai suoi lati.
A centrocampo sugli esterni dovrebbero agire Balzano e Salviato, mentre con Brugman e Mascara è ballottaggio fra Bovo e Nielsen per l’ultimo posto disponibile al centro.
In avanti Ragusa potrebbe tornare titolare agendo dietro a Sforzini.
Queste sono le indicazioni trapelate dalla consueta amichevole contro gli allievi, oggi e domani allenamenti a porte chiuse.
Anche stavolta la squadra è chiamata a riscattarsi in trasferta vista l’ennesima prova deludente davanti al proprio pubblico, ma più passa il tempo e minori sono le possibilità di rimediare a queste situazioni.
Troveremo di fronte un avversario animato dai tanti ex pronti a dare un dispiacere al Pescara, ma che sul campo, ad eccezione della vittoria di Cittadella, ha sempre perso da quando è subentrato l’ex Ivo Iaconi: la speranza è che questo trend possa proseguire evitando di far risorgere anche le rondinelle dopo la Reggina, il Bari, il Varese, la Juve Stabia…
Visto:
2072
volte -
Inserita il: 03/04/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|