Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il Pescara gioca nuovamente un solo tempo e perde anche a Cittadella in una gara rocambolesca dove alla fine hanno la meglio gli uomini di Foscarini.
Locali subito in vantaggio col Pescara che, anche questa amnesia ricorrente, scende in campo contratto e regala i primi minuti agli avversari.
Poi sale in cattedra il Pescara (oggi in maglia verde, la terza maglia) che inizia a creare gioco e occasioni da gol con un super Politano che su punizione pareggia al quarto d'ora, ma alla fine del primo tempo è solo 1-1.
Nella ripresa subito il raddoppio di Melchiorri grazie ad un'uscita infelice del portiere avversario; poi è Pasquato a divorarsi il terzo gol e a quel punto il Pescara esce di scena e da coraggio e mteri ai padroni di casa che con Coralli trovano pirma il pari e poi il gol decisivo.
Da recriminare su un rigore solare negato per un fallo di mano di Pellizzer.
Due punti in quattro gare iniziano a pesare: occorre darsi una svegliata sin da martedì sera contro il Latina, non ci sono più alibi.
Il tabellino.
Cittadella: Valentini, Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca, Rigoni, Benedetti, Palma (Busellato 11′ st), Lora (Sgrigna 10′ st), Coralli (Minesso 37′ st), Gerardi. All. Foscarini.
Pescara: Fiorillo, Pucino, Zuparic, Pesoli, Grillo, Nielsen, Bjarnason, Guana, Pasquato (Maniero 14′ st – Sowe 32′ st), Melchiorri (Zampano 27′ st), Politano. All. Baroni.
Arbitro: Ros di Pordenone
Reti: 6′ pt Gerardi, 16′ pt Politano, 3′ st Melchiorri, 15′ st e 33′ st Coralli.
Ammoniti: Barreca, Coralli, Rigoni, Mechiorri, Nielsen.
Visto:
3159
volte -
Inserita il: 20/09/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|