Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Stellone a fine gara riconosce i meriti al Pescara.
“E’ stata una mezza giornata storta perché nei primi quarantacinque minuti non abbiamo fatto malissimo – esordisce il tecnico in sala stampa - .
Primo tempo equilibrato dove tutte e due le squadre hanno provato ad attaccare. Noi tenevamo leggermente di più il pallino del gioco ma nel secondo tempo hanno vinto tutti i duelli in fase difensiva ed offensiva e il Pescara ha giocato decisamente meglio. Abbiamo tirato pochissimo in porta ed addirittura il risultato poteva essere anche più netto per le occasioni che hanno avuto.
E’ stata una giornata sicuramente non al top per nostri giocatori. Non penso chiaramente che la squadra abbia sottovalutato l’impegno. Abbiamo provato a giocare ma non ci siamo riusciti. Come sempre siamo entrati in campo per vincere ma non ci siamo riusciti, semplice.
Ripeto, abbiamo perso tutti i duelli ed il Pescara ha meritato di vincere. Una giornata storta quella di alcuni nostri giocatori ma gran merito va al Pescara che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà.
A parte Pigliacelli ha giocato bene anche Gori che si sta confermando come giocatore di valore in questo campionato.
Venerdì comunque per fortuna si rigioca e rientreranno anche gli assenti. Dobbiamo mettere da parte questa sconfitta e pensare al prossimo impegno.
Abbiamo sofferto troppo il Pescara nei contropiedi e proprio quando volevamo accennare una reazione dopo la prima rete, è arrivato quel rigore, forse anche molto generoso, che ci ha tagliato effettivamente le gambe. Poi non siamo più rientrati in partita".
Visto:
2324
volte -
Inserita il: 17/11/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|