Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Come riportato dal sito de Il Centro, sembra che la questione caro biglietti del pre campionato, abbia contribuito ad esasperare i rapporti tra l’ad e il presidente Sebastiani a tal punto che addirittura potrebbe essere il preludio per una sua uscita dalla società.
Di seguito un estratto dell’articolo che invitiamo a leggere per intero sul sito del quotidiano: “Il costo dei tagliandi per le amichevoli e l’ira dei tifosi inaspriscono i rapporti tra l’ad e il presidente Sebastiani. La classica goccia che fa traboccare il vaso? Staremo a vedere. Certo è che i rapporti tra l'amministratore delegato del Pescara, Danilo Iannascoli, e il presidente Daniele Sebastiani sono diventati sempre più tesi. Dopo aver curato la campagna abbonamenti, infatti, Iannascoli si è progressivamente defilato dai suoi impegni dirigenziali. E il ritiro a Cingoli, organizzato dalla Media Sport Event di Gianni Lacchè, ha alimentato le frizioni tra i massimi azionisti del Delfino.”
Naturalmente non possiamo che essere in accordo col disappunto di Iannascoli (l’unico che in questi anni è sembrato tenere davvero ai tifosi) sulla folle gestione del pre campionato non solo per i prezzi alti per il debutto all’Adriatico contro il Sassuolo (che aggiunto ad un appeal pari allo zero renderà la presentazione semideserta), ma anche per le sconcertanti € 10 per assistere alle amichevoli di Cingoli con Recanatese e Maceratese.
E' sufficiente non affidarsi più a queste società di consulenza che organizzano i ritiri di fatto gratis per le società, ma che come compenso si rifanno sugli incassi di queste amichevoli e su tutti gli eventi collegati alla fase pre campionato da loro organizzata.
Basta scegliere se stare dalla parte dei tifosi o meno.
Visto:
1989
volte -
Inserita il: 28/07/2015
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|