Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il Vicenza è già in Abruzzo per preparare al meglio la delicata trasferta contro i biancazzurri che però avranno diverse defezioni causa squalifiche e infortuni.
Contro i biancorossi infatti mancheranno Verre, Caprari, Mandragora, Campagnaro, Crescenzi e Coda (tra i biancorossi mancherà l’ex Giacomelli), ma sicuramente il mister saprà trovare il modo giusto per mettere in campo una squadra competitiva, visto l’organico a disposizione.
In difesa appare certa la conferma della difesa di Salerno, così come a centrocampo dovrebbe essere riproposto Torreira davanti la difesa con Memushaj e Benali: per il resto ci sono svariate combinazioni in avanti sui partner da affiancare a Lapadula, potendo contare sui vari Cocco, Pasquato, Verde e Mitrita.
Da tener d’occhio Zampano e Lapadula diffidati, mentre occorrerà fare attenzione soprattutto al bomber biancorosso Raicevic: Zuparic e Fornasier sono avvisati, ma sicuramente si faranno trovare pronti.
Tre punti d’obbligo contro i fratelli biancorossi così da metter anche pressione alle altre squadre che giocheranno il giorno dopo, ma soprattutto per presentarsi in casa del Cagliari capolista sabato prossimo nel migliore dei modi.
Occorrerà non avere fretta di vincere subito, ma restare corti e avere pazienza, prima o poi il gol e la vittoria arriveranno.
Tutti numerosi allo stadio a sostenere il nostro Pescara !!!
Visto:
1416
volte -
Inserita il: 10/02/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|